FaQs

Domande?

Le domande più frequenti

I tempi medi d’attesa variano da due settimane a circa un mese a seconda dello specialista, mentre il costo verrà comunicato al momento della prenotazione.

Lo studio garantisce il pieno rispetto delle normative vigenti con ambienti e strumenti sanificati periodicamente. L’accesso è limitato ai soli pazienti (eccezion fatta per portatori di handicap e per chi soffre di problemi di deambulazione).

Certo, il pagamento POS è possibile nella maggior parte dei casi. Sarà nostra premura specificare il contrario al momento della prenotazione. In tal caso, la fattura risulterà ugualmente detraibile in quanto emessa da un ente accreditato.

Non essendo un sito di pronto intervento suggeriamo di recarsi nel più vicino pronto soccorso oculistico.

L’instillazione di colliri per patologie oculari o assunzione di farmaci per terapie sistemiche non va assolutamente sospesa. E’ gradita, altresì, documentazione riguardante suddette patologie.

Le differenze si possono grossomodo riassumere in tipo di laser utilizzato, tempi di recupero e costi. A seconda del difetto refrattivo e dopo un’attenta visista verrete indirizzati su una delle tre tecniche conservando, qualora fosse possibile, la possibilità di scelta.